| «Le emozioni fanno parte di noi, ognuno di noi, ogni giorno si alza e ne respira il profumo…
Che si tratti della purezza di un amore che ci prende l’anima , o di voglia di leggerezza di tornare all’innocenza dell’essere bambino, o lasciarsi andare alle nostre aspirazioni più profonde che possiamo chiamare desideri, o sperare per un mondo migliore, anche se la meta sembra lontana, ma mai lasciarsi vincere dal pessimismo, facciamo tutti parte di questo mondo ed ognuno è importante, come le emozioni lo sono per noi.
EMOZIONI, che è composto da 36 poesie, tratta queste tematiche raccolte per sezione. Alcune poesie contenute nel libro sono state premiate in qualche concorso, vedendo la gente emozionarsi ascoltando queste poesie, è nata in me la volontà di continuare ad appassionare anche altre persone, pubblicando una raccolta, sperando di lasciare un po’ di ossigeno in questo mondo». (L’autrice)
Chiara Mazza è nata a Brescia il 14 agosto 1985.
Dopo aver scoperto la passione per la poesia, ha partecipato a qualche concorso classificandosi Vª e 1ª al concorso di poesia breve del suo paese, Bagnolo Mella.
È sbocciato così il desiderio di fare una raccolta delle sue poesie in un libro, con la speranza di trasmettere anche ai lettori le forti emozioni che lei ha provato nello scriverle.
Il libro è disponibile in eBook a Euro 5,49
Seguici su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
su Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|