| Giovedì 10 aprile 2014
ore 18, 30
presso il Circolo Ufficiali delle Forze Armate d’Italia (via XX settembre, 02)
a Roma (palazzo Barberini),
nella sala teatro del Circolo Ufficiali verrà presentato l’ultimo romanzo di
Antonio Moretta “dove corri Sara?” (il destino ti raggiungerà!) - Aletti Editore
Alla presentazione parteciperanno, oltre all’autore, l’avvocato Gianfranco Tobia (redattore della prefazione al romanzo); l’editore Giuseppe Aletti oltre a illustri personaggi sia del mondo culturale che dell’Associazione e del Circolo. Verrà data lettura di qualche
saliente pagina del romanzo dall’attrice Marina Donati.
Alle ore 19 e 30, nella “Galleria” del Circolo, seguirà un Cocktail con
eventuale dibattito sui temi affrontati dal romanzo
NB: la prenotazione è consigliata ai numeri: 338.144 80 85 - 348.933 63 28 (fino a max 90 posti). È indicata giacca e cravatta. Ci sono al circolo ampie aree di parcheggio.
TRAMA DEL LIBRO - Nel romanzo «dove corri Sara? (il destino ti raggiungerà!)», l’autore affronta storie amaramente attuali calate nella Roma appena uscita dal boom economico degli anni 80. Attori delle vicende sono i figli della rivoluzione degli anni 60, che si muovono nella società culturalmente evoluta di fine secolo XX ed inizio XXI, tra l’ambiente radical chic dell’Argentario e le faraoniche e sontuose tenute di Torvajanica. Sono storie di donne e uomini smaniosi ed in corsa per la propria affermazione professionale. Le strade di Sara, architetto in carriera, e Renato, avvocato penalista “Principe del Foro”, casualmente si intrecciano. Ognuno ambisce a raggiungere, ad ogni costo, l’apice della propria carriera, anche a discapito dei propri sentimenti, obbligandosi a correre veloce verso la mèta, con la certezza di anticipare il proprio destino e di imporgli le proprie scelte. Ce la faranno? Riusciranno a flettere la sorte verso il proprio obiettivo?
Gli eventi accadono senza preavviso e secondo un disegno tracciato dal fato, creando panorami impensati ai quali si è obbligati a reagire di conseguenza, fuori dal binario scelto in partenza.
Agiatezze, privilegi, ricchezza, successo e potere possono equivalere la passione, l’amore, l’autostima e l’indulgenza di chi ti vive accanto?
Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|