| Questa è una raccolta di poesie, maturata nel tempo. Alcune sono di epoca adolescenziale, altre scritte in età più matura. Vogliono essere un inno alla Vita, seppur a volte con toni scuri, nel dolore e pennellate di luce, quando la gioia si affaccia, imprevedibile, nei nostri giorni.
Donatella Bibi è Proficiency alle Camere di Commercio Inglese e Francese. Bilingue Italiano/Inglese, ha conseguito il Master in Tourist Management presso una prestigiosa scuola sita in Roma.
Proviene da grandi Compagnie Aeree e ambienti Legali Internazionali ed ha vissuto a lungo a Roma, in Sardegna ed in Germania. I suoi viaggi e le sue esperienze di vita, a volte a tinte forti, si traducono sin da bambina nel veder nascere in lei il desiderio di scrivere e di esprimersi soprattutto con le poesie, vincendo alcuni concorsi amatoriali dedicati ai bambini.
Nel tempo comincia a raccogliere i suoi scritti che saranno editi con alcune poesie in Collezioni dedicate ai Poeti, prima da parte di Libro Italiano e poi dalla Aletti Editore.
Attualmente risiede in centro Italia, alle falde degli Appennini, dove opera come Traduttrice e si dedica alla scrittura di un nuovo libro, questa volta un Romanzo “Noir”.
Collana "Orizzonti"
pp.64
ISBN 978-88-7680-413-7
In eBook a Euro 5,49
Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|