| Cos'è la Poesia? L'Autrice se lo è chiesto tante volte per capire se la sua lo fosse. Ha chiesto, ha letto, ha ascoltato ma in fondo non è riuscita a trovare un'unica risposta; è arrivata alla conclusione che la Poesia è come il mare: sembra sempre uguale e sempre diversa ma ha delle profondità variabili a cui bisogna arrivare per apprezzarla del tutto. L'Autrice ha sempre scritto poesie per se stessa, una specie di diario dei sentimenti e si è stupita quando altri si sono ritrovati in ciò che aveva scritto. Questa raccolta di poesie, parla di ciò che ha vissuto dall'adolescenza a oggi: felicità, dolori, paesaggi e persone che l'hanno colpita. Al momento la sua speranza è di arrivare al cuore di quanti la leggeranno e riuscire a lasciare loro qualcosa di sé.
Cos'è la Poesia? L'Autrice se lo è chiesto tante volte per capire se la sua lo fosse. Ha chiesto, ha letto, ha ascoltato ma in fondo non è riuscita a trovare un'unica risposta; è arrivata alla conclusione che la Poesia è come il mare: sembra sempre uguale e sempre diversa ma ha delle profondità variabili a cui bisogna arrivare per apprezzarla del tutto.
• • •
Isabella la Forgia è nata a Bari nel 1975. Vive a Salgareda, in provincia di Treviso, con sua figlia e suo marito. Collabora con due gruppi che si occupano di animazione alla lettura per i bambini e fa parte di un'associazione teatrale amatoriale. Scrive poesie da quando aveva nove anni, per ritagliarsi un angolo di fantasia nella vita quotidiana.
Ha partecipato a diversi concorsi.
Aurora è il suo primo libro.
Il libro è disponibile in versione e-book a €5,49
Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.44
ISBN 978-88-591-0740-8
Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |