| "Fratel Pensiero" è un testo letterario di “poesie e saggi” in cui vengono denunciate, con forza e viva testimonianza, le violenze fisiche e psichiche subite dalle donne.
Il testo offre diverse chiavi di lettura, come capire quanto sia importante denunciare, comprendere che è possibile uscire da quella "gabbia" psicologica e struggente, esaminando i vari aspetti, riuscendo così a spezzare quelle catene che tengono la donna attaccata alla dipendenza affettiva e alla paura di reagire...
Reagire per non morire, dentro e fuori, ecco la vera cura della nozione in Fratel Pensiero…
“Fratel Pensiero” è iniziato nel dicembre del 2009, dopo un’accurata e attenta raccolta di denunce vere e drammi subiti, nella maggior parte all’interno delle mura domestiche. Nasce da un’idea-protesta, quella di denunciare, analizzare e sottoscrivere verità e paradossi sull’esistenza stessa, nel mondo della quotidianità, della sofferenza e dell’amore...
***
Costantino Masia, in arte Dunday J. Cost, nato nel 1965 in terra Sarda. Laureato presso l’Università di Siena in scienze Politiche – Master a Bruxelles in scienze Tecniche Amministrative Europee ed Operatore Giudiziario.
Quale ispettore O.L.A.F., partecipando a numerose missioni umanitarie, contro la lotta alle Frodi Comunitarie e Agroalimentari, nel territorio Nazionale e Internazionale. Scultore e pittore surrealista. Gnostico per convinzione, da sempre è ricercatore di scienze Umanistiche e Teologiche, Filosofiche e Teosofiche. Sostenitore Amref.
Impegnato nel sociale, con esperienza trentennale nel settore degli aiuti agli indigenti e ai paesi Terzi (Centro Africa e America meridionale). Volontario presso la A.N.C, Protezione Civile di Aprilia (LT), quale Addetto stampa. Collabora con varie fondazioni e associazioni umanitarie, indirizzate prevalentemente al recupero dei ragazzi con problemi di tossicodipendenza e disagio sociale.
ISBN 978-88-591-0204-5
Il libro è disponibile in eBook al prezzo di Euro 7,99
Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|