| «Si muore dentro quando si supera la soglia dell’indifferenza.» (Anna Biason)
In un abbraccio non si può fingere. C’è un certo senso d’appartenenza, in questo atto, in cui i due centri del Cuore s’avvicinano, si parlano, e lo fanno oltre i confini del corpo. In un abbraccio non ci sono barriere e, per un istante, ti fa sentire l’uno parte dell’altro. È un gesto morbido che avvolge tutto, anche le paure, le debolezze e le insicurezze. E se si potesse abbracciare morbidamente anche il Mondo intero? Sarebbe come realizzare magicamente la presenza dell’Amore in ogni cosa, al di là della forma, sarebbe come sentirsi l’uno parte del Tutto. Un fluire alla Vita che annienta l’illusione della distanza.
***
Anna Biason nasce nel 1978 in provincia della sua amata Venezia. Da qualche anno vive nel Pordenonese dove continua a coltivare la sua grande passione per la scrittura in tutte le sue forme. Tiene diverse rubriche letterarie nelle emittenti locali, nel web e nella rivista Orizzonti.
Studiosa indipendente di antiche tradizioni, con la passione per la Trascendenza, nella sua accezione più profonda. L’orientamento verso la ricerca dei segreti dell’Anima colora ogni momento della sua vita e ogni parola di quest’opera, ad essa ed all’invisibile Guida che la ispira, è dedicata.
Il libro è disponibile in eBook al prezzo di € 7,99
Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
Seguici su twitter
http://www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|