| Davide Bordoni con il libro di poesie “Il poema del vento”, pubblicato a febbraio 2012 – Aletti Editore, è finalista al “Premio Luciana Notari” 2013
La cerimonia di premiazione avverrà il giorno 18 maggio 2013 presso la Sala Rossa di Palazzo Gazzoli, via del Teatro Romano 13, Terni.
***
NOTE BIOGRAFICHE DELL’AUTORE
Davide Bordoni è nato il 7 giugno 1968 a Bergamo e vive a Verdello (Bg). Figlio di un’insegnante elementare e di un bancario/poeta/scrittore, è consulente finanziario dal 1998, padre di Marco (9 anni) e Sofia (4 anni).
Ha partecipato ad alcuni concorsi di poesia e narrativa di livello internazionale comparendo anche su alcune raccolte, vedasi “Luoghi di Parole” Aletti Ed. 2010 e “Il Federiciano” Aletti Ed. 2010. Oltre alla passione per la poesia, adora ascoltare musica e autori quali Vangelis, Hans Zimmer, Zbigniew Preisner, ColdPlay, Muse, Enya, il cui ascolto ha ispirato gli scenari dei suoi versi.
Innata passione per la montagna e per il trekking, ha dedicato una poesia al Pizzo Coca (3054mt s.l.m.), esposta nel Rifugio sottostante, sommità incontrastata delle Prealpi Orobiche.
Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel |