| 2 maggio, Teatro Palladium di Roma: Nerina Marchione, autrice del libro "Sempre e comunque" (Aletti Editore) partecipa a "Note Galeotte 4", la manifestazione per il reinserimento lavorativo e sociale di detenuti ed ex detenuti.
Erri De Luca, Amir, Primo dei Cor Veleno e tanti altri artisti sul palco del Palladium di Roma il 2 maggio.
***
Giovedì 2 maggio dalle ore 20,30 il Teatro Palladium di Roma (Piazza Bartolomeo Romano, 8 Garbatella) ospiterà lo spettacolo “Note Galeotte 4” promosso dall’associazione “Il Viandante” con la collaborazione del Municipio Roma XI.
Lo spettacolo, sarà l’occasione per presentare le attività della associazione “Il Viandante” e i risultati del progetto “Sportello Rebibbia”. Giunto al quarto anno di attività, lo “Sportello Rebibbia” è un progetto di volontariato sociale finalizzato al reinserimento lavorativo e sociale delle persone detenute, ex detenute o in esecuzione penale esterna residenti nel Municipio XI, svolto in collaborazione con il Municipio Roma XI, gli istituti penitenziari Rebibbia Nuovo Complesso e Rebibbia Femminile e con il patrocinio del Garante dei detenuti della Regione Lazio.
Giovane ma ormai affermato spazio originale, dedicato principalmente alla creatività indipendente, il palco del Palladium ospiterà gli interventi di Erri De Luca, le letture dell’autrice del libro “Sempre e Comunque” Nerina Marchioni e le rime taglienti di artisti rap come Amir, Primo (Cor Veleno), Mezzosangue, Sace , Alessandro Ray, White Boy e Dj Danny Beatz.
Diversi linguaggi per raccontare una realtà, quella carceraria, di cui nessuno parla e si preferisce pensare lontana, altra, senza prenderne in considerazione gli aspetti sociali, economici e civili che riguardano l’intera collettività.
Per info: 338 1296131
Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|