| In eBook: “Assaggiami”: le poesie erotiche di Elisa Maffezzoni. Il libro ha ottenuto il I posto al Premio Città di Palestrina (Letteratura Erotica – Amorosa)
Elisa Maffezzoni nasce a Mantova nel 1983. Terminate le scuole dell’obbligo, lavora come operaia tessile per nove anni. A causa di un grave problema di salute sarà costretta a lasciare il lavoro.È in questo momento di forzata inattività che inizia a creare poesie, che prediligono tematiche legate all’erotismo e all’amore. Vive in provincia di Mantova, con i genitori, due fratelli e tre amatissimi gatti.Cavalcare e cucinare sono i suoi hobby.
***
RASSEGNA STAMPA:
Ad Elisa Maffezzoni, per l’opera poetica “Assaggiami” (Aletti Editore), il Premio Città di Palestrina (1° Concorso della Letteratura Erotica – Amorosa) http://www.paroleinfuga.it/display-text.asp?IDopera=44735
Intervista a Elisa Maffezzoni, autrice della silloge a sfondo erotico "Assaggiami". (Il Profumo della Creatività)
http://www.paroleinfuga.it/display-text.asp?IDopera=44016
"Assaggiami", le poesie a sfondo erotico di Elisa Maffezzoni. «Ho ricevuto offese gratuite. L'erotismo è ancora un tabù».
http://www.paroleinfuga.it/display-text.asp?IDopera=44015
Poesie erotiche? Elisa è un’artista - La Gazzetta di Mantova difende Elisa Maffezzoni, autrice della silloge di poesie erotiche "Assaggiami", che ha suscitato clamore nel mantovano
http://www.paroleinfuga.it/display-text.asp?IDopera=43815
Collana "Cinta"
pp.80 €12,00
ISBN 978-88-6498-855-9
Il libro è disponibile anche in versione e-book a € 8,00
***
Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
Seguici sul profilo twitter
http://www.twitter.com/alettieditore
|