| Ne «Il ragazzo che sapeva volare», il secondo romanzo della serie «I soli di Lares», continua l'avventura di Iens Darko, ora tenente presso la base x-1. Qui, Iens sarà affiancato da vecchi compagni di viaggio, conosciuti nel primo romanzo «Il soldato di ghiaccio», come l'inseparabile amico Duncan e il sergente Marcus Lyo, e da nuovi personaggi, che si uniranno a lui nel suo difficile cammino per trovare la fonte. In particolare, Iens incontrerà un giovane soldato, Joel Sammher, una recluta assegnata al suo comando. Sammher mostrerà subito capacità straordinarie, distinguendosi dai compagni e sorprendendo i propri superiori, aprendo dubbi e incertezze sulla sua vera natura. Sammher infatti nasconde un segreto incredibile, che porterà, attraverso eventi intricati e imprevedibili, a un epilogo sorprendente che cambierà per sempre la vita di Iens.
• • •
Federica Marongiu è nata nel 1975 e vive a Savigliano (Cuneo), con il marito Davide e i suoi due bimbi, Giulia e il piccolo Lorenzo. Ha conseguito la Laurea in Economia e Commercio nel 1998 e da oltre dieci anni lavora presso una delle più importanti società di ricerca e selezione del personale, occupandosi dell'iter di selezione, colloquio ed inserimento di risorse presso le aziende clienti.
Fin da bambina, Federica ha mostrato una buona attitudine sia per la scrittura che per il disegno, doti che si realizzano pienamente nella creazione del ciclo di romanzi «I Soli di Lares». Con il primo romanzo della serie, «Il Soldato di Ghiaccio», l'autrice inventa un mondo totalmente nuovo, ricco di tradizioni e di personaggi, ognuno con la sua particolare storia personale.
Con questo secondo romanzo, Federica ci regala un'altra coinvolgente avventura sul pianeta Lares, narrando le vicende di un uomo deciso a cambiare la propria vita per trovare l'amore.
federica_marongiu@tiscali.it
www.isolidilares.it
Collana Gli Emersi - Narrativa
pp.340 €15,50
ISBN ISBN 978-88-591-0743-9
Il libro è disponibile anche in versione e-book a €5,49
Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|