| Dopo "Un amore, un sogno", Diego De Luca torna con una storia profonda e poetica, "L'amante della luna", che fa riflettere e fa comprendere come nulla deve essere trascurato nella vita, nemmeno il semplice ammirare la luna, perché essa è aperta a qualsiasi dialogo...
***
La luna lo segue, lo ispira: è la protagonista dei suoi scritti, è l'artefice dei suoi sogni, che, infuocati dalla sua luce, si incendiano nel suo cuore per divenire la sua realtà... ed una sera, la sua luna, gli apparirà in una piacevole realtà, che cambierà la sua vita.
NOTE BIOGRAFICHE DELL’AUTORE
Diego De Luca, avvocato, è nato a Salerno e vive con la sua famiglia a Lentiscosa di Camerota (SA). Appassionato di poesia e letteratura, ha scritto, tra l'altro, poesie quali "Mare autunnale" nel volume Dedicato a... poesie per ricordare vol. III Aletti Editore; "Amore" nel volume Tra un fiore colto e l'altro donato vol. V, Aletti Editore; "Colori del Cielo" nel volume Habere hartem Aletti Editore; "Borghetto de Roma" nello volume Romalncanti, Aletti Editore.
Non sdegnare di ammirare il cielo, la luna e la sua luce... se i suoi raggi colpiranno la tua immaginazione ...scoprirai di essere tu l'amante della luna.
Titolo: L’amante della luna
Autore: Diego De Luca
Editore: Aletti
Prezzo: Euro 5,49
ISBN: 9788859107286
eBook
Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
Visita il nostro Canale Televisivo Youtube
www.youtube.com/alettieditorechannel
|