| Un gruppo di amici inseparabili decide di trascorrere insieme le tanto agognate vacanze estive, proprio come sarà capitato ad ognuno di voi. Pochi giorni a disposizione per staccarsi dalla noia della vita quotidiana e cercare di divertirsi e di realizzare le proprie aspettative. Sono sogni che parlano di sole, di mare, di notti insonni, di musica, di sesso spiccio e di grandi amori. Fino a lasciarsi sfinire, quando sarà di nuovo il momento di tornare a casa. Ma l’apparente armonia di facciata verrà presto sconvolta dall’arrivo di un aitante marinaio…
*
Alessandro Paschero è nato a Roma nel 1976. Terminati gli studi classici, si è laureato in Scienze della Comunicazione all’Università di Roma “La Sapienza” ed attualmente si occupa di comunicazione istituzionale. Grande appassionato di teatro, fa parte dell’Associazione culturale “Dietro le quinte”, compagnia stabile del Teatro “Le Salette” di Roma.
Adora i fumetti e la buona cucina.
Per Aletti Editore ha pubblicato alcune sue poesie nelle raccolte antologiche “Luoghi di parole” (2002), “Poesie del nuovo millennio – vol. II” (2003), “Tra un fiore colto e l’altro donato” (2003), “Verrà il mattino e avrà un tuo verso – vol.4” (2007). È stato inserito nell’Enciclopedia nazionale dei poeti emergenti.
Titolo: Tutti al mare
Autore: Alessandro Paschero
Editore: Aletti
ISBN: 9788859105466
Prezzo: € 5,49 (IVA inclusa)
Formato: ePub
Diventa nostro amico su FACEBOOK
http://www.facebook.com/alettieditore
Seguici su TWITTER
http://www.twitter.com/alettieditore
|