Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
Articolo del quotidiano "L'eco di Bergamo" che parla dell'incontro letterario, a Costa Volpino , di Irma Kurti, autrice della raccolta poetica "Risvegliare un amore spento" ( Aletti Editore )
"L'eco di Bergamo" ha pubblicato il 27 novembre un articolo in occasione dell'incontro letterario, a Costa Volpino (Bergamo), di Irma Kurti, autrice della raccolta poetica "Risvegliare un amore spento" (Aletti Editore)
***
Domani l'Albania festeggia i cento anni dalla dichiarazione di indipendenza dalla Turichia. Per questa ricorrenza, a Costa Volpino l'associazione Aquila della comunità albanese del Sebino e della Valle Camonica ha organizzato un incontro con Irma Kurti.
Nella Domus Civica di Costa Volpino hanno partecipato più di sessanta persone, che hanno potuto ascoltare i versi della più importante poetessa contemporanea dell'Albania, scrittrice anche di numerosi racconti e vincitrice di numerosi premi letterari organizzati in Italia.
«Per noi - spiega Qani Golikja, il presidente dell'associazione Aquila - è un grande onore avere avuto qui Irma Kurti. Ci siamo emozionati e ci siamo commossi, e ci ha aiutati a riscoprire la storia e la cultura del nostro Paese».
All'incontro era presente anche il vicesindaco di Costa Volpino Maria Grazia Capitanio che si è intrattenuta insieme alla poetessa albanese e ai rappresentanti dell'associaizone Aquila che ha proposto l'incontro culturale.