 | In quest’ultima pubblicazione, dal titolo “La realtà invisibile”, la poetessa descrive, attraverso elementi del quotidiano, l’infinita ricerca di sé, che spesso accompagna l’esistenza di chi non sa rinunciare a trovare il senso della vita.
I versi poetici sono abbinati, come già nelle altre precedenti raccolte, a delle immagini, per rievocare anche visibilmente, oltre che con le parole, le sensazioni emozionali che accompagnano il cammino dell’uomo nella realtà materiale, al fine di avvicinare al mondo dell’anima.
*
Paola Di Giuliomaria, architetto, è nata e vive a Roma. Nel 2004 inizia a pubblicare alcuni versi in numerose antologie della casa editrice Aletti. Per la stessa casa editrice, pubblica due raccolte di poesie: La parabola dell’amore (2009), in cui l’autrice descrive l’esperienza amorosa Frammenti (2011), cui sono raccontate le emozioni del suo personale cammino tra parole e sentimenti.
Nel 2010, per l’Autore Libri Firenze, pubblica la raccolta L’anima occulta del mondo, in cui i versi ripercorrono e descrivono il male di vivere giovanile e la calma, amica della maturità.
Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.68 €12,00
ISBN 978-88-6498-991-4
Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
Seguici su twitter
http://www.twitter.com/alettieditore
|