Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
Ad Elisa Maffezzoni, per l’opera poetica “Assaggiami” ( Aletti Editore), il Premio Città di Palestrina ( 1° Concorso della Letteratura Erotica – Amorosa )
Il giorno 14 ottobre 2012
la giuria popolare del 1° Concorso della Letteratura Erotica-Amorosa, Città di Palestrina
ha proclamato come opera vincitrice del concorso la raccolta di poesie intitolata “Assaggiami” (Aletti Editore) di Elisa Maffezzoni
Il giorno 25 novembre l’Autrice sarà ospite all’interno dell'evento culturale che si terrà a Palestrina.
IL LIBRO – Elisa Maffezzoni è una giovane autrice di Mantova che ha debuttato nel settore editoriale con la sua prima opera dal titolo "Assaggiami" pubblicata nel 2011 da Aletti Editore. Una raccolta di liriche dallo stile erotico e profondo, dalla capacità di coinvolgere e convincere, dalla possibilità di restare eleganti, senza cadere nel volgare, ma piacendo al pubblico che ne apprezzerà le doti. Una scrittrice inusuale, poiché piacevolmente interessata a trattare temi erotici e d'amore che coinvolgeranno il lettore più attento.
La sua raccolta di poesie è un "assaggio" che permetterà al pubblico di conoscere un nuovo modo di esprimere il talento nella delicata essenza di un raggio luminoso di fresca giovinezza e modernità. Un canto erotico che colpirà, che coinvolgerà, che affascinerà, che incuriosirà. (Tiziana Iaccarino)