| Il libro di poesie “Spicchi e Specchi” di Daniela Taliana (Aletti Editore) sarà presentato, Giovedi 11 Ottobre ore 18, presso il Chiostro del Governatorato del XIII Municipio di Roma (Ostia) durante la mostra bi-Personale di Pittura di Paola Guia Muccioli e Daniela Taliana.
Durante il vernissage della Mostra si alterneranno alla lettura delle poesie tratte dal libro, gli attori Aida Loreti, Silvia Ortolani e Massimiliano Cacciotti, accompagnati alla chitarra elettrica di Debby Moore.
Durante l'evento interverrà anche il Critico d'Arte Prof. Aldo Jatosti.
IL LIBRO “SPICCHI E SPECCHI” - «“Spicchi e Specchi” – osserva l’autrice – è un libro di poesie d’Amore, che nasce dal desiderio di esprimere, attraverso la poesia, le emozioni interiori viste come “spicchi” della nostra anima e le emozioni esteriori suscitate dalle relazioni sociali, dove gli altri individui fungono da “specchi”».
Daniela Taliana si occupa da più di vent’anni di geologia e di geofisica marina in campo internazionale e nel tempo libero scrive e dipinge. Nel 2011 con una raccolta di poesie si è aggiudicata il “Premio Internazionale Città di Ostia – sezione Ostia con amore”.
Diventa nostro amico su Facebook
www.facebook.com/alettieditore
Seguici su Twitter
www.twitter.com/alettieditore
|