Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
14 ottobre, Padova - Gabriele Biandolino, autore della silloge “Il gelido calore di una sfumatura ( Aletti Editore), parteciperà alla Fiera delle Parole
***
NOTE BIOGRAFICHE DELL'AUTORE - Gabriele Biandolino nasce a Taranto nel 1979. Appassionato di poesia fin dall’età di 13 anni, continua a scrivere tra i banchi di scuola, quasi come se la composizione poetica fosse un diario personale.
Scrive per ricordare frammenti di vita, comunicare i propri sogni. È una narrazione intima che serve a fissare i punti salienti della sua adolescenza, quell’età particolare in cui la memoria ed il passare del tempo diventano momenti chiave per riflettere sul valore dell’esistenza.
All’età di 19 anni si trasferisce a Padova, lontanissima e diversissima dalla terra natia. Questo cambiamento si rivela fondamentale e ricco di stimoli, sicuramente amplificati dagli studi presso la facoltà di psicologia. Dopo aver conseguito la laurea, resta nel capoluogo veneto, dove tutt’ora vive e lavora. Collabora con la testata giornalistica on-line Net1news.