 | È semplice, il sogno di Angela. Le parole che lo caratterizzano sono libertà, vita, amore. Parole semplici. Essenziali. Intense. Decisive. Intorno a cui ruota il suo orizzonte solare, positivo. La sua fedeltà.
Crede all’amore, spera nell’amore, vive dell’amore. Poco importa che abbia il volto di un bambino, il respiro dell’uomo desiderato, le sembianze di un santo, o il rivestimento della natura. Amore è. Sempre amore è.
*
Angela Grazioso nasce a Terlizzi (Ba) nel 1973. È impiegata presso uno studio medico del proprio paese.
Nel febbraio 2011 partecipa al primo concorso di poesia a tema. Il suo componimento La maschera della vita viene selezionato e inserito nell’antologia La Maschera.
Nel maggio 2011 partecipa al concorso di poesia a tema La libertà. La sua poesia Il rumore del mare viene selezionata e inserita nell’omonima antologia.
Nel luglio 2011 partecipa alla terza edizione del Premio di poesia Vivarium - Omaggio a Giovanni Paolo II, promosso e organizzato dall’Accademia dei Bronzi e dalle edizioni Ursini. La poesia Ascolta il mare viene premiata con Menzione d’onore e targa, e inserita nell’antologia Se sbaglio mi corrigerete…
Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.72 €12,00
ISBN 978-88-6498-900-6
Il libro è disponibile anche in versione e-book a €8,00
Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
Seguici su twitter
http://www.twitter.com/alettieditore
|