Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
“I miei cieli grigi ormai sono diventati azzurri: adesso aspetto che un sole giallissimo mi liberi dalla gelida consapevolezza di sapere di essere stata sola.”
Accorta e delicata nella descrizione, raffinata nello stile, Concetta Arleo fa una fotografia del mondo di Dora, una restauratrice italiana che il destino porta a Barcellona. Incontra Aleandro, amante tenero e affettuoso che si rivela poi, uomo perverso e violento.
A Firenze conosce Giulio che diventerà il suo grande amore. Ma solo per lei! Infatti il narcisismo di Giulio rende invisibile Dora ai suoi occhi.
L’originalità di questa storia è contenuta nella forza della protagonista che riesce a riscattarsi trasformando il suo ruolo passivo in un ruolo attivo che la porta verso la libertà.
*
Concetta Arleo è nata a Colobraro (MT) il 15 maggio 1965. È laureata in Scienze Politiche e insegna. Una delle sue poesie è stata pubblicata nel volume rosso de “Il Federiciano”, concorso indetto da Aletti Editore. Ha l’hobby della lettura e la passione per la lingua inglese. Lavora e vive a Policoro (MT). “Mille mondi lontano da me” è il suo primo romanzo.