 | «Mi chiamo Ambra Bilonda Kabeya e sono nata a Civitavechia nel 1984. Sono diplomata alla Scuola Alberghiera e mi sto specializzando in questo settore, tuttavia mi piacerebbe proseguire gli studi nella Facoltà di Letteratura e Filosofia o Psicologia. Ho tanti sogni nel cassetto, uno dei quali girare il mondo, per conoscere le diverse etnie e, alla fine di un lungo viaggio, mettere radici nel mio paese d’origine… l’Africa.
Non condivido, tutto ciò che è “New-Media” e non mi piace l’idea della globalizzazione.
Ho trascorso i miei primi vent’anni di vita, come se stessi dentro un “mare in tempesta”, tra mille perché ed infinite domande, contornate da persone e luoghi sconosciuti…
Ora, dipingo i colori del mio arcobaleno…
Attraverso le pagine di questo libro, ho voluto esprimere il mio vissuto, le mie emozioni. A volte si desidera, si ha bisogno, di comunicare con gli altri, quasi fosse un dovere; come se qualcuno, attraverso le parole, potesse capire comprendere... condividere...
In fondo, le poesie non sono altro che il mezzo che ognuno di noi ha e che vive e trasmette attraverso i propri occhi... il proprio cuore... così profondo, così infinito».
Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.48 €12,00
ISBN 978-88-6498-881-8
Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
Seguici su twitter
http://www.twitter.com/alettieditore
|