 | «Chi sono: Un’anima quiescente rimasta fanciulla. Respiro dello spirito di Dio e tra cielo e terra vivo. Una vita consacrata all’amore, che a volte si lascia usare e muore, ma poi, come Fenice risorge negli occhi di figli assai fieri.
Sono nata a Melfi (PZ) il 3 luglio del 1956. Sono sempre stata introspettiva, sin da bambina ho cominciato ad assumermi la responsabilità della mia vita, amandola (nonostante le ingiustizie degli uomini e l’incontro con la morte) e vivendola come figlia del più Grande e Vero Artista: Dio.
Ho frequentato il liceo scientifico, poi ho iniziato a lavorare nell’amministrazione dell’azienda familiare e contemporaneamente ho intrapreso lo studio della Giurisprudenza, senza conseguire la laurea.
Mi sono sposata e ho cominciato a fare la mamma dei figli che ho messo al mondo e di tutti quelli che ho accolto nella mia vita e nella mia casa. Vivo naturalmente la mia essenza primigenia dell’arte anche nel rapporto con loro, per cui dipingo con i colori dell’amore nelle loro anime, scrivo e disegno le favole che li faranno sognare.
Amo la musica, cantare, danzare e recitare. Ogni Natale realizzo a mano, “Il Presepe”, conferma della gioia del nostro vivere insieme, intorno alla Sacra Famiglia.
Questa sono io, alla ricerca del vero, del bello e del buono, che la mia anima attraverso ogni forma d’arte, spera di riuscire a narrare».
Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.80 €12,00
ISBN 978-88-6498-811-5
Diventa nostro amico su facebook
http://www.facebook.com/alettieditore
Seguici sul profilo twitter
http://www.twitter.com/alettieditore |