Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
Sulla web tv “Vallesina.tv” è stata presentata la silloge “Mi voltai a rimirar lo passo mio'' ( Aletti Editore), con l’intervista all’autrice Caterina Pentericci
Sulla web tv “Vallesina.tv” è stata presentata la silloge “Mi voltai a rimirar lo passo mio'' (Aletti Editore), con l’intervista all’autrice Caterina Pentericci.
IL LIBRO:
Un viaggio, una storia, una vita non ancora conclusasi tra le vicissitudini della cruenta realtà. Unica amica e compagna di sofferenze la poesia, che aiuta a comprendere l’inutilità della ricerca e rigetta l’animo tra la folla di sconosciuti di tutti i giorni.
”La poesia non vuol spiegazione, sia ermetica ed incomprensibile sia scabra e palese. Lei è soltanto ciò che suscita nell’animo del lettore.”
*
L’AUTRICE
Caterina Pentericci è nata a Jesi (AN) nel 1990.
Diplomatasi al Liceo Classico “Vittorio Emanuele II” di Jesi (AN), sta ora proseguendo i suoi studi umanistici nela facoltà di Lettere e Filosofia all'università “Carlo Bo” di Urbino.
Ha recentemente contribuito alle raccolte antologiche “Chorus”, Ibiskos Editrice Risolo e “Parole in Fuga”, Aletti Editore (2010); nel maggio 2011 si è posizionata tra i dieci finalisti nel Premio ArteMextempore 2011.
Questa è la sua prima raccolta di poesie.
Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.56 €12,00
ISBN 978-88-6498-817-7