Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
La Cappellini ha pubblicato un nuovo libro ‘formato’ da dieci storie: storie di uomini e donne che lottano per dare spazio alle proprie emozioni ( Provincia di Cremona )
La raccolta di racconti di Cristina Cappellini “Di sole non ce n'è mai abbastanza” (Aletti Editore): un invito a vivere le emozioni fino in fondo.
SONCINO – La 33enne soncinese Cristina Cappellini ha pubblicato un nuovo libro che si intitola “Di sole non ce n'è mai abbastanza”.
«Qualche tempo fa – spiega l'autrice – ho letto questa frase su un'insegna di un ristorante messicano e ho deciso di farla mia per esprimere il senso delle dieci storie che compongono questa raccolta di racconti. Si tratta di storie di uomini e donne che lottano per dare spazio alle proprie emozioni, paure e speranze, alla ricerca di quella luce interiore che rende vive le persone. Tutti i protagonisti dei racconti si trovano a fare i conti con la vita che bussa prepotentemente alla loro porta e prendono consapevolezza che ogni momento va affrontato in piedi e che bisogna saper rischiare per poter vivere proprie emozioni fino in fondo».
Cristina Cappellini ha vinto nel 2010 il primo premio del concorso letterario nazionale Voci Verdi con un racconto breve intitolato “Il punto”. Nello stesso anno ha partecipato al concorso internazionale di poesia inedita “Il Federiciano”, in cui ha visto la pubblicazione di un suo componimento intitolato “Il cantastorie d'amore”. Altre sue poesie sono state pubblicate da Aletti Editore. (d.d.)