| Le parole parlano! Sono tanti i messaggi che quotidianamente riceviamo da ogni parte, dagli angoli più sperduti della terra, come dal mare, dal cielo e persino dal sottosuolo terrestre. La vita è diventata un continuo parlare, in quanto tutte le anime del mondo hanno bisogno di comunicare. Ma chi meglio dei poeti può offrire al mondo un pensiero, una parola, una poesia di conforto? Ebbene, l'autrice odierna, firmataria di quest'opera dal fascinoso titolo "Nella magia del Silenzio", vive a Palermo, città che amo molto, luogo dove la storia, la chiesa, gli uomini di tutto il mondo l'hanno decantata.
Sara Bonsignore è una donna che nello scrivere ritrova la sua forma, la volontà, la bellezza, la fede, il suo vero carisma di anima a sostegno del prossimo.
Liriche, queste, che hanno il sapore mediterraneo, i colori della fede; liriche che aprono una finestra sul cielo, in quanto quasi come preghiere le leggiamo e le ascoltiamo soprattutto per stare meglio con noi stessi e quanto ci circonda.
Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.52 €12,00
ISBN 978-88-6498-646-3
Continua a seguirci su facebook al seguente link:
www.facebook.com/alettieditore |