| Paolo Zanchetta, nato a Verona il 24 Settembre 1986, risiede a Casaleone (VR); ha studiato nel settore ristorazione presso il CFP Stimmatini di Verona ed ha ottenuto nel 2003 la specializzazione come “commis di sala-bar” dopo aver conseguito nel 2002 la qualifica di “addetto ai servizi cucina”.
Ama cucinare, disegnare ed è un grande appassionato di musica: i suoi artisti preferiti sono Nek e i Nomadi. Suona la chitarra ma, soprattutto, scrive poesie, con le quali si serve per comunicare i suoi vissuti e ciò che fa parte del suo piccolo e grande mondo interiore.
“Ritornare a volare” è il suo secondo libro; il primo, infatti, è stato “Un germoglio è spuntato tra le rocce”, pubblicato nel 2006 dalla casa editrice I fiori di campo.
"Ritornare a volare... con grinta, coraggio, nel campo della vita dopo il terribile terremoto della sofferenza interiore... non voglio più cadere, ma forte con le mie ali solcare i cieli e vedere nuovi orizzonti... a me ancora ignoti". (Nota dell'Autore) Email: paozanchetta@tiscali.it
Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.52 €12,00
ISBN 978-88-6498-681-4
Continua a seguirci su facebook al seguente link
http://www.facebook.com/alettieditore |