| LE STELLE DI MARCO
Benvenuti nel mondo delle Stelle di Marco, un’intera Galassia parallela, nella quale immaginari pianeti ospitano vite fantastiche... È un gioco collettivo, un inno alla fantasia, un invito ad ascoltare Marco e le sue stelle, un momento di relax rivolto a tutti coloro che detestano la tassonomia di Bloom e non sopportano I Promessi Sposi letti con voce cantilenante e chioccia da antiquate professoresse di ginnasio.
Raccontateci anche voi dei vostri pianeti fantastici, inventati tra una pagina di Storia Romana e una versione di Greco, di quei mondi in cui vi rifugiate per non soccombere alle tassonomie di Bloom...
Prefazione di Giorgio Brunner
ALESSANDRO FEI
È nato al Firenze nel 1960. Mineralogista, laureato in Chimica e docente di Scienze Naturali in un liceo fiorentino, da più di dieci anni si dedica attivamente alla poesia ed alla narrativa, in particolare racconti brevi. Ha riscosso numerosi consensi in prestigiosi concorsi letterari nazionali ed internazionali, sia di narrativa che di poesia: molti suoi racconti, poesie e sillogi poetiche sono stati inseriti nelle antologie dei più noti premi letterari italiani. Le stelle di Marco è la sua prima opera pubblicata.
COLLANA
"Gli Emersi - Narrativa"
PAGINE
126
€ 14,00
ISBN
978-88-6498-564-0
|