| L'Editore Aletti & la rivista Orizzonti
indicono il
IX Concorso di Poesia d'Amore
"VERRA' IL MATTINO E AVRA' UN TUO VERSO "
I partecipanti dovranno inviare da una a cinque poesie d'amore
inedite, che non dovranno superare i 25 versi/righe, e che non siano contemporaneamente iscritte ad altri concorsi, entro
il 31 MARZO 2011
(FARÀ FEDE IL TIMBRO POSTALE DELLA DATA DI PARTENZA)
I partecipanti dovranno indicare il proprio nome, cognome, indirizzo, numero di telefono (escluso i cellulari), eventuale e-mail, e riportare la seguente autorizzazione firmata: “Autorizzo l'uso dei miei dati personali ai sensi della L. 675/96 e successive modifiche”.
Non saranno considerate valide le poesie inviate in forma anonima.
Le poesie più belle saranno inserite nei volumi antologici “Verrà il mattino e avrà un tuo verso” editi e distribuiti, nella collana Orizzonti, dalla Aletti Editore.
Gli elaborati non verranno restituiti.
La redazione contatterà solo gli autori selezionati per la pubblicazione all'interno dei volumi “Verrà il mattino e avrà un tuo verso”, che dovranno compilare e inviare la scheda di autorizzazione alla pubblicazione presente a pag. 78 o a pag. 79 del numero 38 della rivista Orizzonti.
La partecipazione è gratuita.
Le opere dovranno essere inviate al seguente indirizzo:
Concorso
“VERRA' IL MATTINO E AVRA' UN TUO VERSO ”
Presso Aletti Editore
Via Palermo 27
00012 Villalba di Guidonia (RM)
oppure tramite e-mail all'indirizzo di posta elettronica concorsi@rivistaorizzonti.net e dovranno contenere la seguente dicitura “Partecipazione al Concorso Verrà il mattino... ”; anche in questo caso l'autore dovrà indicare nome, cognome, indirizzo e recapito di telefono. In questo ultimo caso chiedere sempre conferma della ricezione dell'e-mail.
Onde evitare confusione nella registrazione degli autori, è necessario inviare il materiale per la partecipazione con un'unica modalità, o tramite posta cartacea o tramite e-mail, e ad ogni modo con un unico invio.
Per ulteriori informazioni telefonare allo 0774-354400 |