| Al suo esordio come scrittrice Laura Moll dà vita ad un romanzo appassionante, ricco di colpi di scena. “Il fiume” (Aletti, 2010) è il primo dei tre romanzi realizzati dall’autrice, una saga avvincente che vede come protagonista la famiglia dei Dead, i cui destini, tra intrighi e passioni, si incrociano ed intrecciano continuamente, coinvolgendo in un viaggio immaginario che, pagina dopo pagina, prende vita nella mente di chi legge.
♥
♥
Sabato 4 Dicembre 2010
alle ore 18,00
Laura Moll
presenterà il proprio romanzo
Il Fiume
♥
♥
La partecipazione di tutti è gradita.
“ Sarei contenta di poter creare con Voi un salotto,
chiacchierando tra amici. Laura Moll”
Sentimenti e passioni senza tempo ed età, dedicato a chi ha un animo sensibile e romantico. Un romanzo struggente dedicato a te.
Virginia 1871.
Il fiume River scorre nella verdeggiante terra di Virginia, ma anche nelle vene dei protagonisti. Lungo le sue rive nascono amori, passioni e odii: l'amore di Barbara Small per Feel Morgan, un giovane cow-boy venuto dal Texas, con il quale vive un rapporto travagliato per poi venire abbandonata alla vigilia delle nozze, l'amore di suo fratello John per Elisabeth, una ragazza dalla bellezza latina. La scelta sofferta di Feel, innamorato di due donne.
L'odio di Torn Dead nei confronti del padre che non sapeva di avere ed il suo desiderio di vendetta, per i maltrattamenti inflitti alla madre ormai morta.
L'amore di Kall Dead per il figlio ritrovato ed il cambiamento che lo fa riscattare dai soprusi perpetrati nel passato.
Il sogno premonitore di Barbara che diventa realtà.
Storie e vicende dei protagonisti si intracciano legate ad un unico comune denominatore: l'amore per il Fiume e la Terra che li ha generati.
Collana "Gli Emersi - Narrativa"
pp.332 €18,00
ISBN 978-88-6498-172-7
|