| Il romanzo “Giocattoli” edito dalla casa editrice Aletti è la seconda esperienza letteraria dello scrittore Vincenzo Pasquarelli.
Diviso in 15 capitoli titolati di diversa lunghezza il romanzo è attraversato da suspence e mistero dalla prima all’ultima pagina.
Diversamente dalla precedente opera “La Spiaggia” stavolta il protagonista non combatte contro un mostro gelatinoso senza entità, qui c’è un padre che sa perfettamente chi è l’assassino di sua figlia appena tredicenne.
L’ossessione di vendetta contro Billy Bird attraversa ogni riga del romanzo; il lettore sarà catturato dal mistero e la suspence espressa in un linguaggio semplice e diretto.
La presentazione del romanzo si terrà
sabato 20 febbraio 2010
a Montecelio in provincia di Roma
alle ore 18.00
in via del Borgo presso la cantina "Arte, Musica e Colori"
Ingresso libero.
Il romanzo è caratterizzato da situazioni semplici, acute e intriganti allo stesso tempo.
Ogni pagina è attraversata da un velo di suspense, ed è palpabile il desiderio di vendetta di Lud-Trent, un padre a cui è stata uccisa la figlia tredicenne da un mostro avido di denaro.
Vincenzo Pasquarelli nasce a Guidonia Montecelio (Roma) l'11 gennaio 1964.
Nel 2009 pubblica “La spiaggia”, edito dalla casa editrice Aletti. Propone adesso “Giocattoli”, romanzo col quale sottolinea ancor più la passione per il genere horror.
Gli scrittori a cui si ispira e prende spunto, infatti, sono Stephen King e Bram Stoker.
Collana "Gli Emersi -Narrativa"
pp.60 €12,00
ISBN 978-88-6498-148-2
|