 | Dentro la tela si celano forme e colori che attendono solo di essere espressi, così come in ogni individuo abita un magico mondo, spesso sconosciuto anche a noi stessi, che aspetta il giusto momento per rivelarsi. È un fiume sotterraneo che scava solchi emozionali più o meno profondi, affiora talvolta in superficie per poi ripiombare nelle più oscure profondità dell'anima.
È un luogo incantato dove vibrano immagini altre dal nostro più familiare, quotidiano sentire.
È un dedalo di sentimenti di gioia, amore, rabbia, disperazione pronti a sussurrare o urlare con suoni, colori, parole la propria voglia di esistere.
Anche ora. Anche qui.
Filomena La Manna è nata nel 1960 a Potenifl dove ha vissuto i primissimi anni della sua infanzia. All'età di cinque anni si è trasferita con la sua famiglia a Roma dove vive tuttora. Iscritta alla Facoltà di Lingue ha cominciato prestissimo a lavorare in una casa editrice dove ha maturato una lunga ed articolata esperienza professionale. Giornalista dal 1992 è stata per diversi anni capo servizio di un 'agenzia di stampa, prima di sospendere, forse momentaneamente, l'attività e poter così svolgere al meglio il meraviglioso mestiere di mamma. Riuscendo così a fornire a ciò che ama, scrivere) un collegamento diretto con l'anima.
Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.68 €12,00
ISBN 978-88-6498-057-7
|