 | Sara Gàlea è nata a Roma il 12 dicembre 1966, dove ha compiuto studi artistici e magistrali. Questo, è il suo primo libro. Un “luogo” fisico nel quale ha voluto raccogliere i suoi pensieri: emozioni che, nel corso di istanti di vita, hanno estasiato la sua anima. Sara ama davvero la vita, in ogni suo istante, e dalla vita si lascia condurre e ammaestrare. Già da qualche anno, condivide giornalmente il suo “sentire” con centinaia di persone del cyber-spazio.
Il “luogo-non-luogo” in cui ha scoperto che l’umanità è colma di persone ridondanti d’amore. Per loro e con loro, è riuscita a realizzare il suo sogno di diventare Scrittrice per Amore, e le sue emozioni sono divenute parole: offerte con sincerità e con la voglia di credere in un mondo costituito da persone che abbiano imparato ad amare se stesse e, quindi, possano essere lo strumento dell’Amore su questa terra. Sara Gàlea è su: Facebook, Pagine Fun, Viadeo e Microsoft…
I proventi derivanti dalla vendita di questo libro saranno interamente devoluti alla Croce Rossa Italiana - Comitato Locale Sabatino - Unità di Anguillara Sabazia.
Sara Gàlea è su: Facebook, Pagine Profilo, Fun e Gruppo “Il mondo che vorrei e voglio’’; Viadeo Pagina Profilo, Hub “Il mondo che vorrei e voglio’’, e altri hub di cui è membro; Altre Pagine microsoft; Blog di windows live Sara Desirè
|