Home Page  
Progetto Editoriale  
Poesia  
Narrativa  
Cerca  
Enciclopedia Autori  
Notizie  
Opere pubblicate: 19769

-



VII PREMIO LETTERARIO INTERNAZIONALE AL FEMMINILE

MARIA CUMANI QUASIMODO

SCADENZA
28 APRILE 2023

 

 



 

 

 

Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.

Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.

Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.

Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.


Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs

Se non hai Amazon o Ibs scrivi ad:

amministrazione@alettieditore.it

indicando nell'oggetto
"ordine libro da una feritoia osservo parole"

Riceverai tutte le istruzioni per averlo direttamente a casa.



Clicca qui per ordinarlo su Amazon

oppure

Clicca qui per ordinarlo su Ibs

****

TUTTO QUELLO CHE HAI SEMPRE VOLUTO
PER I TUOI TESTI

vai a vedere quello che ha da dirti Alessandro Quasimodo
clicca sull'immagine

Le opere più interessanti riceveranno una proposta di edizione per l’inserimento nella prestigiosa Collana I DIAMANTI
Servizi prestigiosi che solo la Aletti può garantire, la casa editrice indipendente più innovativa e dinamica del panorama culturale ed editoriale italiano


 
Info sull'Opera
Autore:
Aletti Editore
Tipo:
Racconto
 
Notizie Presenti:
 -

Ginevra Larimar - FELICI VERSO IL 2012

di Aletti Editore

Messaggi, informazioni, sugerimenti dagli amici oltre il velo

Questo libro è stato scritto utilizzando un tipo di comunicazione chiamata “channelling”.
Come molti, anch’io non avevo mai sentito parlare di channelling fino a qualche anno fa quando, questo nuovo tipo di comunicazione, è diventato per me tanto reale quanto il caffè che bevo ogni mattina.
Se fate una ricerca in internet a riguardo, troverete infinite pagine sull’argomento e fiumi di scritti prodotti con questa metodica. Essa, in sostanza, è una recente forma di comunicazione tra noi umani e altre “persone” esistenti in altre dimensioni energetiche che normalmente non riusciamo a vedere. È una comunicazione ricca di sensazioni ed emozioni, d’immagini e di stati d’animo che entrano nella mente insieme a frasi che si compongono istantaneamente, veloci più del pensiero.
Sembrerà banale, sembrerà la solita storia dell’inattesa sorpresa, del paranormale che diventa realtà, fatto è che qualche anno fa, durante alcuni incontri di meditazione di gruppo in cui si usavano cristalli, nella mia mente si sono fatte strada prepotentemente parole, frasi ed immagini che a stento cercavo di trattenere per me. Avevo un impulso fortissimo a ripetere ciò che sentivo ma tentavo di non farlo per timore di sembrare una matta che ripete voci sentite dentro la sua testa. Durante la meditazione stavo in silenzio ma il risultato era che mi sentivo male fisicamente. Questo forte malessere mi portò a parlare subito di questo con il gruppo e fu così che sentii, per la prima volta, parlare di channelling.
Le persone meravigliose con le quali mi trovavo mi spiegarono in breve il fenomeno, mi spronarono a lasciar andare la voce e trasmettere le informazioni che mi arrivavano. Così, in un pomeriggio come tanti, iniziò l’avventura verso un mondo nuovo di cui non sapevo l’esistenza.
In pochi giorni ricevetti innumerevoli messaggi accompagnati da emozioni molto forti e chiare visioni di tempi passati e futuri, di eventi, di luoghi lontani nel tempo e nello spazio.
Decisi quindi di informarmi maggiormente sul channelling e sui messaggi ricevuti poiché numerosi racconti raccomandavano di parlare alle persone degli eventi disastrosi cui il mondo stava andavano incontro. La cosa m’inquietava, non sapevo niente di apocalissi e fine del mondo, di predizioni Maya o di visite di extraterrestri e, allo stesso tempo, m’incuriosivo perché ciò che mi stava succedendo era per me tutto molto reale.
Ricordo il cuore sobbalzare nel petto mentre scorrevo le informazioni trovate in internet riguardanti il 2012. Molti scritti, antichi e nuovi, scoperte scientifiche e messaggi ricevuti da altre comuni persone attraverso il channelling contenevano esattamente le stesse informazioni che avevo ricevuto io senza mai esserne stata a conoscenza.
Era sbalorditivo.
Continuai a canalizzare molto spesso finché un giorno, insieme alla mia amica Sandra, parlai a lungo del 2012. Sandra è una persona molto semplice e fermamente fedele a Dio. Esprimeva la sua preoccupazione per l’approssimarsi del 2012, data che per lei rappresentava il realizzarsi delle profezie dell’Apocalisse, cosa cui io non credevo e non credo completamente.
Le proposi di partecipare a una canalizzazione per avere informazioni sul tema e lei accettò. Fu la prima volta che iniziai la canalizzazione con una richiesta precisa e la risposta fu sorprendente.
Si presentò a noi (alla mia mente con visioni e parole) un uomo di nome Sintux. Era accompagnato da altre persone che lui definiva “il suo popolo”. L’aspetto era di un uomo di età indefinibile, a capo di un popolo che lo seguiva per lavorare con lui ad alcuni progetti. Mi riferì che uno di questi consisteva nell’assistermi nella stesura di un libro che avrei scritto con le informazioni che mi avrebbero trasmesso attraverso il channelling. Il libro doveva contenere informazioni da distribuire alle persone per prepararle ad affrontare gli anni prima del 2012 e a superare gli eventi che avverranno.
Sintux mi comunicò il titolo, i capitoli e il giorno esatto in cui avrei finito il testo, undici novembre 2008. Per me tutto questo era un pensiero impossibile. L’idea di scrivere un libro mi sembrava assurda. Creare un libro richiede un sacco di tempo che io non avevo e non solo, ero anche molto, molto stanca. In più non mi sentivo per niente la persona giusta per approfondire l’argomento 2012.
Sintux mi spiegò che ci saremmo sentiti regolarmente e che non dovevo preoccuparmi del tempo, della fatica, dei contenuti e del termine di stesura così vicino. Sarebbero stati loro a provvedere a sostenermi energeticamente, a “dilatare il tempo” per permettere la conclusione del testo nei termini stabiliti. Decisi che era il caso di provare, anche se non ero proprio convinta, lasciai decidere a Sintux il corso degli eventi. In pratica mi affidai a qualcosa, a qualcuno, di cui neanche’io ero completamente certa esistere davvero. Un uomo, un maestro che ha trasmesso informazioni per noi.
Il risultato è questo libro, dedicato a tutti quelli che lo leggeranno, scritto in momenti che non saprei definire, in un periodo che va da marzo a novembre 2008 e concluso nella data predetta.
I titoli dei capitoli sono esattamente riportati come mi sono stati dettati, mentre il contenuto, in alcune parti, è stato spostato da un capitolo all’altro per farlo rientrare meglio nell’argomento trattato.
Tutto lo scritto riproduce fedelmente le comunicazioni che Sintux e i membri del suo popolo mi hanno riferito. Ho lasciato intatto il testo perché, pur parlando di fede, di Dio, di mondi in altri dimensioni, di anime, di energie, l’intenzione dei miei interlocutori, né tantomeno la mia, non è mai stata quella di portare a una qualche conversione nessuno di voi. La parola “Dio” può essere cambiata a proprio piacere con “luce”, “universo”, “forza” o qualsiasi altra parola che vi aggrada.
In alcuni casi ho aggiunto personali implementazioni poiché le informazioni che giungevano erano in forma di parole, immagini ed emozioni da raccontare.
Le parole e le frasi riportate in corsivo sono quelle che Sintux e il suo popolo hanno voluto enfatizzare per suscitare nel lettore un momento di riflessione sull’intimo significato della parola in questione, suggerendo così un momento di meditazione per ognuno di noi su concetti ritenuti fondamentali.
Sintux a volte si rivolge a me personalmente, a volte a noi, noi umani. In ogni caso le informazioni sono sempre rivolte a chi legge.
Nelle note, segnalate da asterisco, ho specificato alcune definizioni usate con il significato che queste hanno per Sintux e il suo popolo.
In alcuni passi ho aggiunto un commento personale tra parentesi, utile per evitare ambiguità o incomprensioni della frase trasmessa quando essa si riferisce a qualcosa di non specificato.
Nonostante la mia costante titubanza nel pubblicare questo lavoro, alla fine ho deciso che dovevo farlo, il contenuto mi sembra davvero importante.
A lavoro ultimato sono felice di poterlo presentare a chi desidera leggere sul 2012.
Il tempo e gli eventi saranno la risposta finale all’evento ma, l’atteggiamento di positività che Sintux ci invita a prendere nell’affrontare la vita futura, non deve rimanere nel cassetto.
Il libro è stato scritto per te.

Collana "Gli Emersi - Narrativa"
pp.84 €13,00
ISBN 978-88-6498-029-4
Segnala questa opera ad un amico

Inserisci una nuova Notizia
Notizie Presenti