| In una delle più carine ed accoglienti cittadine australiane, si vengono a delineare una serie di emozioni da equiparare all’amore, il sentimento più spontaneo che ci possa essere, che comincia a colpire gli stessi interessati per la sua inaspettata purezza.
Ed a stupirsi di questo strano sentimento, che va a colpire le persone più disparate di questo mondo, sono soprattutto loro: Victor Addison e Alex Burnett che, per la prima volta nella loro vita, si troveranno a risolvere un delicato problema esistenziale, in cui solo la ricerca di qualcosa di vero riuscirà a far dirimere le loro incomprensioni e a riportare a Windham la pace e la serenità.
La vita di questi ragazzi, accompagnata dalle vicissitudini di altri amici, sarà ricca di colpi di scena e di eventi inaspettati, ma è solo grazie alla presenza di una persona che riusciranno a riscoprire la voglia di sperare e di non arrendersi mai, di fronte alla bellezza della vita e di tutto ciò che la circonda.
Antonella De Leonibus è nata ad Atri (TE) il 23 novembre 1980. Si è diplomata al liceo socio-psicopedagogico e si è laureata in Giurisprudenza presso l'Università degli studi di Teramo con una tesi in Diritto amministrativo.
Collana "Gli Emersi - Narrativa"
pp.148 €18,00
ISBN 978-88-6498-014-0
|