| Bajardo
UN LIBRO DI POESIE PER AIUTARE LA SPES
Un libro di poesie per aiutare la SPES. L'autore, Mario Sanna, 50 anni, ha deciso di utilizzare le copie di "Versi dell' adolescenza" che l'editore Aletti gli ha spedito, per raccogliere fondi a favore della SPES di Ventimiglia.
Spiega: "Ho preso questa decisione perchè in seguito a quanto accaduto ai miei genitori, sono venuto spesso in contatto con realtà di volontariato meritevoli di qualsiasi aiuto possibile." "Vorrei cercare, nel mio piccolo, di essere utile a questa organizzazione". E' una piccola iniziativa, aggiunge Sanna, che lavora in un supermercato di Bordighera e che è noto per la sua militanza nella squadra di pallamano "ABC.
A causa delle condizioni di salute dei genitori Sanna si è avvicinato alla SPES. "Ho così deciso di dare il mio sostegno al progetto di casa-famiglia, per la costruzione di mini appartamenti da 2-4 posti letto, per far seguire i ragazzi a distanza da un operatore"
Verrà devoluto l' intero prezzo di copertina di 12 euro. Il libro si può trovare nella libreria Mondadori di Bordighera.
Mario Sanna ha iniziato a scrivere poesie a 12 anni e ha continuato a coltivare la passione per la scrittura anche dopo aver conseguito un diploma privato in tecnica pubblicitaria.
Daniela Borghi
Dalla pagina degli spettacoli IMPERIA-SANREMO del quotidiano LA STAMPA
P.S. Al momento Mario Sanna ha devoluto quasi ottocento euro con la vendita del libro. |