Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
Stefano Petrivelli nasce a Roma nel 1979. Consegue il diploma di geometra e dopo vari lavori degradanti che formano il carattere e fanno montare la voglia di riscatto riesce a laurearsi in Disegno industriale all’università La Sapienza di Roma. Lavora come web designer e grafico.
Nel finire del 2007 insieme a Sandro Salomone e Sofia Costanza formano il gruppo artistico “Radical Sheet”, progetto ambizioso e radicale volto a far confluire diversi stili artistici e tecnici nella realizzazione di: corti cinematografici, grafica cartacea e non solo, fumetti, pittura e quant’altro. Eclettici insomma.
Stefano è uno che lotta. Che malgrado tutto ce la fa.
Appassionato di letteratura e poesia (e non solo), inizia componendo testi per canzoni in rima e nei primi anni di università tale passione per la scrittura si sposta sulla composizione di poesie. Partecipa a vari concorsi letterari e poetici ottenendo spesso e volentieri proposte di pubblicazione da parte degli stessi promotori dei concorsi. Per ragioni di carattere economico non riesce mai a dare vita a tali progetti. Fino a questo momento almeno! Questo è il frutto del suo lavoro di sette anni. Benché rappresenti una parte minima della sua produzione si spera che tale assaggio verbale possa essere gradito al lettore tanto quanto tale libro soddisfa l’autore.
Collana "Gli Emersi - Poesia"
pp.64 €12.00
ISBN 978-88-7680-597-4
Segnala questa opera ad un amico
Inserisci Nuova Notizia
Notizie Presenti
Non sono presenti notizie riguardanti questa opera.