| In una grotta sulle montagne, i disegni di una dea e di una coppa riportano in vita un ricordo di duemila anni. La ricerca della verità condurrà due amici in Oriente, tra sabbia, notti stellate, luoghi incantati, reminescenze e misteri, passato e futuro fusi insieme in un’unica emozionante avventura.
Alla base della storia c’è il racconto di una grande, eterna amicizia, tra due giovani le cui vite sembrano distanti tra loro per razza, cultura e religione, ma che un unico destino terrà legate insieme, per sempre, oltre il futuro.
Antonella Fiorenza è nata a Roma 51 anni fa e vive da venti anni a Rocca Priora, un paese situato a circa 800 metri di altitudine, alle porte di Roma.
Ha tre figli: Serena, Francesco ed Ettore, che sono gli artefici di questa pubblicazione.
Infatti, l’autrice ha sempre scritto favole, racconti e poesie per i suoi figli e quando ha iniziato a scrivere romanzi sono stati i suoi figli a spronarla a pubblicarli. “Avevo scritto Ar Rimal per dare ai miei ragazzi una precisa indicazione sull’amore e sull’amicizia, ma non pensavo di pubblicare il mio romanzo, finché Ettore non l’ha letto e quando ha finito di leggerlo ha tenuto il manoscritto sul cuore per tutta la notte.
L’indomani ho inviato il testo a diversi editori e le proposte di pubblicazione sono arrivate da tutti, chi prima, chi dopo. Spero che Ar Rimal porti anche a voi la serenità che ha portato a mio figlio.”
Collana "Gli Emersi - Narrativa"
pp.348 €20.00
ISBN 978-88-7680-690-2 |