Il libro più amato da chi scrive poesie,
una bussola per un cammino più consapevole.
Riceverai una copia autografata del Maestro Aletti
Con una sua riflessione.
Tutti quelli che scrivono
dovrebbero averne una copia sulla scrivania.
Un vademecum sulle buone pratiche della Scrittura.
Un successo straordinario,
tre ristampe nelle prime due settimane dall'uscita.
Il libro è stato già al terzo posto nella classifica di
Amazon
e al secondo posto nella classifica di Ibs
'Solo un padre' con Luca Argentero, Diane Fleri, Fabio Troiano, Claudia Pandolfi. Colonna sonora dei REM, Everybody Hurts ( no Amalia,you were not alone )
La vita di Carlo (Luca Argentero), dermatologo trentenne, è sempre stata perfetta: genitori premurosi, una carriera avviata, buoni amici. Un’esistenza “regolare” la sua, quasi ovattata, con poco spazio per i sentimenti. Ma un evento improvviso la sconvolgerà e Carlo si troverà solo ad accudire sua figlia Sofia, una bimba di dieci mesi capace di assorbire tutte le sue energie fisiche e mentali e di far vacillare ogni sua certezza. Per questo ragazzo padre – inesperto e apprensivo – non sembra esserci spazio per nient’altro. Almeno fino a quando non incontrerà Camille (Diane Fleri), una giovane ricercatrice francese. Di fronte alla sua solarità e ai suoi modi appassionati e incerti, Carlo si sentirà rinascere. E, a poco a poco, comincerà anche a capire il senso profondo dell’essere padre.
Tratto dal romanzo di Nick Earls "Le avventure semiserie di un ragazzo padre".
Regia: Luca Lucini
Sceneggiatura: Giulia Calenda, Maddalena Ravagli, Nick Earls
Altro brano della colonna sonora " Per fare a meno di te" di Giorgia; testo scritto da scritto da Giorgia e Fabrizio Campanelli.
Cover della bellissima Philadelphia di Neil Young