| RUSSO PRESENTA IL LIBRO “TUTTO SCORRE”
“Tutto scorre”. È questo il titolo del romanzo scritto da Francesco Russo per parlare d’amore, di politica e di promozione del territorio.
A promuovere l’opera sarà, tra gli altri, Andrea Magistro, responsabile area culturale dell’associazione “Il Baluardo”, nonché amico e socio dello scrittore. La presentazione ufficiale del libro avverrà domenica 19 ottobre alle 18 presso l’Auditorium Amarelli di Rossano.
“Leggendo Tutto scorre – dichiara Magistro – si intuisce quanto Francesco ami e promuova la propria terra; la propria città: Rossano. Messa a confronto con altre realtà diverse”. Difesa e valorizzazione del territorio in tutti i suoi aspetti ed in tutte le sue potenzialità.
È sicuramente questo ciò che spinge l’Associazione “Il Baluardo”, noto ed impegnato sodalizio la cui sede non a caso è nel cuore del Centro Storico bizantino, a sponsorizzare il lavoro dello scrittore Russo.
Argomentazioni del libro e finalità dell’associazione socio-culturale si ritrovano, infatti, in piena sintonia. Amore e passioni, quindi.
Quelle per una donna, ma anche per una terra.
Ma non solo- in “Tutto scorre” trovano spazio anche aspetti ed analisi politiche.
ARTICOLO PUBBLICATO SU “CALABRIA ORA”
Vai a leggere la presentazione del libro
http://www.paroleinfuga.it/display-text.asp?IDopera=41136 |