| Resoconto presentazione “Tutto scorre” (Aletti Editore)
Domenica 19 ottobre 2008 alle ore 18:00, presso la sala “Auditorium” dell’antica fabbrica Amarelli, si è svolta la presentazione del libro “Tutto scorre”, il primo romanzo di Francesco Russo.
L’incontro, che ha visto la partecipazione entusiasta della cittadinanza, con la presenza di personaggi di spicco del mondo culturale rossanese – quali il preside Giovanni Sapia, noto studioso di Dante ed il dott. Salvatore Bugliaro, presidente del Club del libro della Sibaritide, - è stata organizzata dall’associazione socio – culturale “Il Baluardo” ed ha avuto come moderatore l’avv. Lenin Montesanto, presidente dell’associazione “Otto torri sullo Ionio” che ha aperto i lavori.
Sono seguite le relazioni dell’avv. Leonardo Calarota, presidente de “Il Baluardo” eAndrea Magistro, responsabile dell’area culturale del medesimo, che hanno evidenziato vari aspetti del contenuto del libro.
L’intervento finale dell’avv. Francesco Russo, autore del libro e segretario de “Il Baluardo” si è invece concentrato sulle motivazioni alla base della scrittura del libro con riferimento molto apprezzati circa l’importanza del riscatto della città di Rossano.
È seguito un dibattito pubblico con successiva vendita del libro che ha avuto molto successo.
Vai a leggere la presentazione del libro
http://www.paroleinfuga.it/display-text.asp?IDopera=41136 |