| ZooBar, ZooLive e ZooNight. Da quasi 10 anni è una delle principali realtà musicali di Roma. Nato e cresciuto nella storica sede della Casa della Pace, lo Zoobar si è trasferito dal 2006 nei nuovi locali de La Maggiolina, proseguendo ininterrottamente un discorso musicale iniziato tanti anni fa e unendosi di fatto, da marzo, a livello di direzione artistica, alla grande famiglia dei Transilvania Club.
Proprio questo discorso ha permesso alla serata di diventare per tanti, il punto di riferimento per la musica indipendente, e sui suoi palchi si sono esibiti innumerevoli artisti della scena romana, nazionale ed internazionale (con gli scozzesi 1990s e gli americani Asobi Seksu solo ultimi di una lunga seria che annovera Peter Murphy dei Bauhaus, Carl Barat dei Libertines, i Dirty Pretty Things, gli Art Brut, Offlaga Disco Pax e Client, solo per citarne alcuni).
ZooLive comincia in grande stile quest'anno ripartendo dalla serata del venerdì ormai diventata punto di riferimento di tutta Roma, sempre in collaborazione con Rocklab, e la nuova serata del sabato, di stampo prettamente gothic dark, in collaborazione con lo staff di Metamorfosi.
Da domenica a giovedì, lo Zoobar si trasformerà in ZooLab, come si deduce dal nome, diventando un laboratorio non solo di musica, ma per tutte le arti con esibizioni, mostre, installazioni, videoproiezioni... all'interno sempre della rinnovata struttura de La Maggiolina, che ha subito, nel corso dell'estate, un pesante lifting di bellezza.
Serate tematiche che sfoceranno nella nuova serata del giovedì, dedicata alle nuovo sonorità della musica della Myspace Generation. Gruppi emergenti italiani e stranieri si susseguiranno sul palco, e alla consolle i dj delle migliori serate romane dedicata al rock indipendente. Lo staff di Supermarket, di Nuts! Lite e di Please Don't Go, sono solo i primi ospiti confermati in consolle e non mancheranno ospiti speciali e altre collaborazioni importanti con affermate realtà romane e non solo.
Un'iniziativa che gode dell'appoggio della media partnenship di Myspace Italia, che dopo l'ottima riuscita del primo Secret Show italiano, appoggia la nascita di questa nuova realtà che sorge intorno alla struttura dello Zoobar/Transilvania Club. Ogni giovedì sera sarà l'inizio di una grande avventura che proseguirà tutta la stagione, facendo diventare lo Zoobar, il MySpace Club, con il meglio della musica contemporanea mixata dai dj ed eseguita live dalle migliori band emergenti!
MySpace Club da giovedì 4 ottobre, tutti i giovedì a Roma!
La serata che aspettavate per il lancio in grande stile della musica indipendente, la musica della myspace generation: emo, nurave, indie saranno i nostri generi di punta!
All'interno le club night delle realtà emergenti della scena romana: Nuts! Lite, Please Dont Go, Supermarket, e altre sorprese in arrivo!
Per cui non mancate all'appuntamento, a partire da ottobre, nei rinnovati locali dello Zoobar presso La Maggiolina!
MySpace Club, la serata che stavate aspettando.
Con la Media Partnership di MySpace Italia, Transilvania Club, EF Live!
Oct 4 2007 10:00P
Nuts! Lite con LUCKY SOUL + The Shadow Line @ Zoobar (Roma)
Oct 11 2007 10:00P
Please Dont Go Party @ Zoobar (Roma)
Oct 18 2007 10:00P
Supermarket dj set con NEILS CHILDREN + Soul Drivers @ Zoobar (Roma)
Oct 25 2007 10:00P
Supermarket dj set con BLOOD RED SHOES @ Zoobar (Roma)
Nov 8 2007 10:00P
Nuts Lite! con Andrè HERMAN DUNE + A Modern Safari @ Zoobar (Roma)
Nov 15 2007 10:00P
Please Dont Go Party @ Zoobar (Roma)
Nov 22 2007 10:00P
Supermarket dj set con WE SMOKE FAGS @ Zoobar (Roma)
|