| “Moderni paesaggi d’autore”
Paesaggi inediti in mostra
Il Comitato Immagine Colore ligure inaugura la I Edizione della mostra di pittura, intitolata "Moderni paesaggi d’autore", ideata per la valorizzazione del genere paesaggistico nell’età contemporanea.
L’esposizione, curata dal critico d’arte Sabrina Falzone, prevede la divulgazione di un inedito corpus artistico comprendente una trentina di opere pittoriche, dotate di nuova linfa vitale e di notevole originalità iconografica e stilistica.
Varie le città raffigurate: Venezia, Santorini, Burano, Palmaria, Stromboli, Pistoia, Tel Aviv e numerose altre.
La collettiva genovese, imperniata sul tema del paesaggio letto in chiave moderna, resterà aperta dal 14 al 30 luglio 2007 presso l’Ars Habitat nel cuore di Genova.
Il vernissage è previsto per sabato 14 luglio 2007 alle ore 18.
Un particolare ringraziamento a tutti i media che hanno sostenuto il progetto, tra cui NoKoss e Europasera giornale On_line www.europasera.it la libertà sull'informazione, una nuova prospettiva alla notizia per l'Italia e l'Europa.
Artisti:
Donata Almici, Domenico Asmone, Franco Cappelli, Paola Colleoni, Francesca Donadio, Chiara Fazi, Tiziana Felisi, Cecilia Geroldi, Gianluca Glerean, Franco Monari, Antonio Padovani, Luciano Rizzato, Elga Spignoli, Elena Vichi, Paolo Zambolin
Moderni paesaggi d’autore
Genova, Ars Habitat (Palazzo Ratto-Picasso)
Via San Luca 14
Dal 14 al 30 luglio 2007
Vernissage 14 luglio ore 18
Organizzazione generale: Comitato Immagine Colore
info@immaginecolore.com
Curatrice: Sabrina Falzone
info@sabrinafalzone.info
Fotografi ufficiali:
Studio ChiaroScuro di Fabrizia Caleari e
Foto Video San Rocco
Ingresso libero
info:
www.immaginecolore.com
www.sabrinafalzone.info
|