| RE YOUNG INTERNATIONAL
Compagnia Scenari Paralleli e
Teatro Nino Manfredi
presentano
“Do, re mi, favolando!”
Continua al Teatro Nino Manfredi “Do, re mi, favolando!” la stagione di prosa dedicata a bambini e ragazzi. Dopo il grande successo di “Rosaspina” ottenuto nelle due settimane passate, inizia questo sabato il secondo appuntamento all’insegna della fantasia e del divertimento vero e proprio.
Sotto i riflettori del teatro più grande del litorale romano, è la volta del varietà.
Do, re mi favolando è lo spettacolo che dà il nome a tutta la rassegna. Un contenitore di canzoni storie e filastrocche d’altri tempi, che troverà il sicuro gradimento non solo dei bambini ma anche dei genitori e dei nonni. Una messinscena innovativa e colorata, una carambola di scioglilingua aneddoti e indovinelli che faranno letteralmente impazzire il pubblico con risate a crepapelle.
Carluccio e il cavolo cappuccio, Chiucchiurumella, Parigi alla rovescia, Chichibio e la gru, sono solo alcuni dei titoli che si avvicenderanno sulla scena, ovviamente conditi da musiche coinvolgenti.
Non mancheranno di certo brani celebri, tratti da cartoni animati di fama mondiale, e come tutti i varietà che si rispettino, ci saranno ospiti illustri come Miss. Tonguetwister l’esperta di scioglilingua, e poi ancora il quiz per bambini “Lo Squizzovolando” un po’ volando un po’ sognando.
L’allestimento teatrale è della Re Young International – Compagnia Scenari Paralleli. L’adattamento e la regia sono di Simone Fioravanti la supervisione di Paolo Perelli e Caterina Filippini. In scena Yari Croce, Simone Fioravanti, Domenico Marretta, Giulia Menici, Marco Morellato, Valentina Pellegrini, Francesca Venturi.
I prossimi appuntamenti, Hansel e Gretel, Mimmafelicità e l’amore Celestino e I Viaggi di Gulliver
Insomma puro divertimento non solo per i più giovani, ma per tutti coloro che vogliono vivere in compagnia indimenticabili momenti da “favola”.
Teatro Nino Manfredi tutti i sabati alle 16 e le domeniche alle 11. Inoltre offerte per gruppi e possibilità di abbonamento.
Info 06.56.32.48.49 o info@teatroninomanfredi.it
Teatro Nino Manfredi
Via dei Pallottini 10, Ostia Lido
di fronte Stazione Metro Lido Centro
Tel. 06.56.32.48.49
Mobile 338.45.40.860
info@teatroninomanfredi.it
Pubbliche Relazioni
Teatro Nino Manfredi
Emanuela Sirchia
338.23.88.574
esirch@tin.it
|