| “SOUNDTRACK LIVE”
Dal 20 gennaio 2007 Elisa si esibirà nei più importanti palazzetti italiani con “Soundtrack Live”, il nuovo spettacolo prodotto da Friends & Partners e Asile Management – E.M. Corporation.
A due anni di distanza dal tour di Pearl Days, Elisa ritorna in concerto con un nuovo allestimento per festeggiare i dieci anni di attività discografica.
“Soundtrack Live” , i suoi piu grandi successi in sei concerti-evento dal 20 al 27 gennaio in alcune delle più importanti città d’Italia: Milano, Roma, Firenze, Bologna, Padova e Torino.
“Soundtrack live” ripercorrerà, come il disco, i più grandi successi della carriera di Elisa insieme ai nuovi quattro inediti; un racconto attraverso immagini e canzoni dal 1996, anno di pubblicazione di Pipes and Flowers, ad oggi.
Sul palco accanto a lei sarà presente la band che da anni la accompagna dal vivo: Franco Santarnecchi al pianoforte, Andrea Rigonat alla chitarra, Gianluca Ballarin alle tastiere, Max Gelsi al basso e Carlo Bonazza alla batteria e un ensamble d’archi. Inoltre le voci di Massimo Bonano e Nicole Pellicani insieme a un Coro Gospel.
LE DATE
Gennaio
SABATO 20 -PADOVA- PALASANLAZZARO
DOMENICA 21 -BOLOGNA- LAND ROVER ARENA
MARTEDI’ 23 -ROMA- PALALOTTOMATICA
MERCOLEDI’ 24 -FIRENZE- NELSONMANDELA FORUM
VENERDI’ 26 -MILANO- DATCHFORUM
SABATO 27 -TORINO- PALARUFFINI
I biglietti sono disponibili presso tutte le rivendite autorizzate e sul sito www.ticketone.it. Informazioni sul tour di Elisa sono disponibili sul sito ufficiale dell’artista http://www.elisaweb.net oppure su www.friendsandpartners.net
INFO LINE 02/4805731.
|